Il Potere della Voce

Il Potere della Voce

CMarketing Unconventional Meeting, area di Nesq Srl dedicata agli incontri formativi, propone un nuovo modo di approfondire tematiche di interesse comune e di “stare insieme” uniti dal desiderio di sapere.

Gli Unconventional Meeting sono aperti a tutti coloro che vogliono far parte di una community sempre attiva e stimolante.

 --------------------------------------------------------------

Il potere della voce nella comunicazione.
Scopriamo come farci ascoltare con Daniela de Meo


SABATO 13 GENNAIO 2017
9:30-13:00

Il potere della voce


Il secondo incontro degli CMarketing Unconventional Meeting sul Capitolo Del Potere tratta il tema del potere della voce.
La voce è potere! Nella voce è nascosto il principio per una comunicazione efficiente e persuasiva e questo tipo di comunicazione è inevitabilmente una chiave per raggiungere i propri obiettivi nei rapporti inter-personali.
E’ uno strumento potentissimo da utilizzare nei confronti degli altri, a livello personale e professionale. Ma avete mai pensato al potere che la nostra voce ha su noi stessi?
La voce ha il potere di aumentare la sicurezza in noi stessi, di farci sentire in sintonia con noi e con chi ci circonda.
Nell’incontro lavoreremo sui due aspetti del potere della voce. Faremo un lavoro pratico con tanti esercizi per ottenere un risultato reale, per avere un eloquio chiaro, elegante, espressivo, seducente.


Relatore
Daniela De Meo è un Xpert Voice Coach, insegnante di dizione, trainer di public speaking e comunicazione efficace, life and business coaching.è una voice coach. Ha alle spalle una formazione di Teatro integrato internazionale Roma, Scuola di Doppiaggio Kairos, Roma, Dizione e lettura espressiva Officina teatrale, Foggia, Scuola di coaching Prometeo Coaching, Pescara. Ama il mare in tutte le sue espressioni, passeggiare in montagna, andare al cinema, cantare, doppiare, leggere.