Come intercettare nuovi clienti e consumatori nell’era digitale

Come intercettare nuovi clienti e consumatori nell’era digitale

Il 7 febbraio a Dossobuono, presso Villa Alessandri, si è svolto il convegno dal titolo “Come intercettare il consumatore nell’era digitale” incontro organizzato da CMarketing e SmartMedia. L'obiettivo di questi incontri è quello di innalzare l’interesse e l’attenzione verso le più recenti evoluzioni del mondo digitale e le più moderne forme di investimento digitale. Partendo dal come è cambiato il comportamento del consumatore gli interventi hanno trattato numeri temi su come raggiungere "target sempre più segmentati".

Sono state coinvolte importanti aziende nel settore digitale quali Zebestof, Buzzoole, Smart Media e Nesq Srl

Sono state presentate le nuove "Strategie Data Driven e Nuovo Media: alcune mosse vincenti per qualsiasi azienda online" da parte di Francesca Lanteri di Zebestof; Molto interessante anche l'intervento di Gianluca Perrelli, Amministratore Delegato di Buzzoole con "Il ruolo dell’influencer marketing nel marketing funnel!"; A seguire l'intervento di Athos Cauchioli  Esperto in Crimini Informatici e ex hacker di Nesq Srl con una presentazione sulla "Sicurezza Informatica e le nuove frontiere in tema di data protection". Di grande interesse l'intervento di Nicola Xausa Founder di Smart Media "Come si collocano gli old media nell’era digitale" e in fine con Cristina Marchi Consulente Marketing e Formatrice di CMarketing abbiamo ascoltato "Come è cambiato il comportamento dei consumatori".

L'incontro si è concluso con un momento di ristoro e networking.